Primo incontro senza impegno e senza spese: ecco perché

Non possiamo sapere se siamo lo studio professionale più adatto alle Vostre esigenze, e ovviamente neanche Voi lo potete sapere.

Dobbiamo capire qual è il Vostro problema specifico, essere certi di poterVi essere utili, e verificare insieme a Voi se si instaurerà o meno quel clima di reciproca fiducia che è indispensabile per lavorare al meglio e con i migliori risultati: ecco perché il primo incontro da noi è senza alcun impegno e senza alcuna richiesta di pagamento.

 

Preambolo del Codice Deontologico Forense Questo magnifico Preambolo al Codice Deontologico Forense è stato soppresso nell'ultima versione approvata dal Consiglio Nazionale Forense nella seduta del 31 gennaio 2014. Resta tuttavia nel cuore dell'avvocato, e resta pertanto sul nostro sito.

La nostra visione

Rigorosamente fedeli al canone fondamentale secondo cui "Il rapporto con la parte assistita è fondato sulla fiducia", abbiamo sempre effettuato una severa selezione della nostra Clientela, e proprio per questo consideriamo un privilegio essere stati a nostra volta scelti dai nostri Assistiti.

 

Ogni incarico da noi assunto è perché ci crediamo fermamente, così da poter riversare nel suo adempimento tutta la passione professionale che ci anima e far nostro ogni problema dei nostri Assistiti. Riteniamo che soltanto una comunione così profonda possa consentire all'avvocato di svolgere appieno il suo ruolo di difensore.