Lavorate con noi

 

 

Siamo sempre lieti di accogliere aspiranti collaboratori che intendano intraprendere con fermezza e determinazione il difficile percorso formativo che conduce ad acquisire gli indispensabili requisiti di professionalità e competenza specifica che devono caratterizzare chiunque lavori all'interno di uno studio legale.

 

 

Il candidato ideale

  • si è laureato a pieni voti
  • possiede la padronanza di almeno una lingua straniera
  • ha un'età inferiore a 28 anni
  • unisce ad una spiccata individualità e sicurezza di sé la capacità di relazionarsi con gli altri con spirito di sincera cooperazione, scevra da ogni competitività, per il raggiungimento d'un fine comune.

 

 

 

 

 

Qualora siate interessati e rispondiate ai requisiti sopra indicati, se lo desiderate potete inviare un curriculum vitae dettagliato, scrivendo a:

 

Studio Legale Capponi
Via Durini 9
20122 Milano

 

oppure prendere contatto con la nostra Segreteria via telefono o anche direttamente online per avere ogni maggior chiarimento che riteniate utile.

 

 

 

Vi ricordiamo che a norma degli artt. 24, comma 1, lett. i-bis) e 26, comma 3, lett. b-bis) D.Lgs. 196/2003 i dati contenuti nei curricula spontaneamente trasmessi dagli interessati ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro possono essere resi oggetto di trattamento anche senza il consenso di cui agli artt. 23 e 26 del medesimo testo normativo. I Vostri dati saranno temporaneamente archiviati su supporto cartaceo e/o elettronico, esaminati al fine di valutare la Vostra idoneità ad instaurare con noi un eventuale rapporto di collaborazione ed utilizzati se del caso per contattarVi, non saranno resi oggetto di diffusione a terzi e verranno trattati con strumenti e modalità ritenute idonee a garantirne la sicurezza e riservatezza, ma potranno essere conosciuti da componenti dello Studio Legale Capponi, che è titolare del trattamento di cui è responsabile l'avv. Mario Claudio Capponi.